Ogni giorno ci impegniamo per assicurare a tutti gli animali salvati da Rifugio Miletta la migliore vita possibile, quella che dovrebbe essere garantita a ogni essere vivente: libera da maltrattamenti e sfruttamento (quelli che, spesso, hanno incontrato nel loro passato), rispettosa del loro carattere, dei loro legami, della loro unicità.
La libertà non ha prezzo… ma ha tanti costi: le spese per il loro mantenimento sono in parte sostenute grazie a tante persone di buon cuore che credono che un mondo migliore sia possibile e che sia possibile cambiare destini che sembravano già scritti.
Cure, medicine, controlli veterinari… e cibo, tanto cibo: ogni giorno gli animali rifugiati mangiano una rotoballa da 350 kg di fieno.
Ti va di offrirgliene un po’?
Puoi donare a nome tuo o di una persona speciale, per fare un regalo unico e buono per tutti.
Oltre alla gratitudine di tutti gli animali e di noi umani che ce ne prendiamo cura, potrai ricevere un ringraziamento una tazza (ogni mezza rotoballa donata) con l’illustrazione di alcuni dei nostri abitanti iconici: chi preferirai tra il maialino Boris, la nutria Serafino, l’asina Twenty, Gufetto, Riccetta e la fantastica Sig.ra Sandrina? I disegni sono realizzati in esclusiva da Violino Viola e Valentina Crisante / Mostravagante e le tazze sono disponibili solo per chi decide di donare del fieno… un ringraziamento speciale per un gesto speciale.