Il tuo aiuto è indispensabile a salvare più vite possibili. Con un piccolo gesto puoi fare una grande differenza: unisciti al Rifugio Miletta e aiuta gli animali. Diventa insieme a noi, la loro speranza.
Diventare socio del Rifugio Miletta implica una presa di responsabilità. Prima di tutto la condivisione dei valori presenti nello statuto dell’associazione, ma anche la partecipazioni alle attività sociali, come l’assemblea annuale dei soci, e – perché no – il volontariato “online” o da “remoto”, condividendo i nostri aggiornamenti sui social network in cui sei registrata/o, parlando del Rifugio Miletta ai tuoi amici e conoscenti in modo attivo. Infine, se abiti vicino al Rifugio Miletta e puoi garantire mezza giornata ogni settimana per prenderti cura degli animali salvati, puoi anche diventare volontaria/o.
Scegli la quota associativa che più si addice alle tue possibilità. Indipendentemente dalla quota, ogni socio ha gli stessi diritti e gli stessi doveri (ad esclusione dei soci minorenni).