Tu dovrai solo scrivere gli auguri: grazie ai biglietti di Natale solidali di Rifugio Miletta ci pensa la Sig.ra Sandrina a metterci l’entusiasmo, la gioia e anche una sorpresina (delle sue!) sotto l’albero.
Sei un'azienda? Clicca qui
Sei un privato? Clicca qui
Sei un’azienda e cerchi biglietti di Natale solidali a sostegno degli animali? Eccoli qui: con le cartoline natalizie di Rifugio Miletta personalizzate col logo aziendale e il tuo messaggio, i tuoi auguri saranno unici e buoni per tutti.
Scegli il tuo pacchetto, da 10 o da 20 biglietti illustrati in esclusiva per noi da Mostravagante (dimensioni A6, quattro facciate – due con la Sig.ra Sandrina fronte e retro, una che spiega il valore del biglietto, una libera dove potrai scrivere a penna il tuo messaggio personalizzato). Insieme ai biglietti ti forniamo anche le buste e un adesivo per chiuderle
Puoi ordinare quanti pacchetti vuoi, ma affrettati perché sono in edizione limitata e, una volta terminati, non li ristamperemo: non vorrai mica lasciarti scappare l’occasione unica di fare gli auguri con la Sig.ra Sandrina (e, allo stesso tempo, sostenere lei e tutto Rifugio Miletta grazie ai biglietti benefici per gli animali)?
Spedizioni
I biglietti vengono spediti solamente in Italia, ogni lunedì mattina per le donazioni pervenute entro il giorno precedente. Le spedizioni sono effettuate con posta tracciata (ti manderemo il tracking per monitorare la spedizione) e sono incluse nella donazione.
Con la vicinanza delle Feste, tutte le consegne rischiano di subire ritardi indipendenti da noi: ordina al più presto per avere la sicurezza di ricevere i biglietti in tempo per Natale!
Non è possibile passare direttamente al rifugio a ritirare i biglietti, perché non sono fisicamente qui ma a casa della volontaria che si occupa delle spedizioni. Li puoi ordinare solamente su questa pagina.
Biglietti di auguri solidali aziendali
Questo Natale, scegli un gesto significativo per clienti e dipendenti con i nostri biglietti di auguri solidali. Perfetti per accompagnare cesti natalizi o regali aziendali importanti, questi biglietti supportano Rifugio Miletta nella protezione e cura degli animali. Ogni biglietto rappresenta un contributo tangibile alla nostra causa e offre alla tua azienda un modo unico di condividere auguri natalizi con un impatto positivo.
Il biglietto è in formato A6 in cartoncino “martellato” di buona grammatura. Ha un’illustrazione sul fronte e sul retro e Inseriremo un messaggio personalizzato (che concorderemo insieme), il logo della tua azienda e un piccolo messaggio che spiega la solidarietà del biglietto.
È possibile abbinarlo ad una busta colorata e ad un adesivo con il logo della tua azienda per chiudere la busta.
La quantità minima ordinabile è di 50 biglietti, le tempistiche per la stampa e la spedizione devono essere concordate prima dell’ordine: tieni presente che più si avvicinano le feste, più si allungano.
Vantaggi fiscali per le aziende
Le donazioni a favore di Rifugio Miletta ETS possono beneficiare del regime di deducibilità fiscale. Nella dichiarazione dei redditi, è possibile dedurre le erogazioni liberali con due opzioni:
- Dedurre le donazioni in denaro fino a un massimo di 30.000 euro o al 2% del reddito d’impresa annuo dichiarato (art. 100, comma 2, lett. h, D.P.R. n. 917/86);
- Dedurre dal reddito complessivo netto le donazioni, in denaro o in natura, per un importo fino al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2, D.Lgs. n. 117/2017).
Clicca sull’immagine per ingrandire
Clicca sull’immagine per ingrandire
Modulo d'ordine
Chi è Rifugio Miletta
A Rifugio Miletta vivono 300 animali salvati da situazioni di disagio, sofferenza e schiavitù. Al rifugio non sono più “prodotti” che devono ingrassare, morire, essere sezionati oppure devono partorire ed essere munti al fine di produrre un reddito per qualcun altro. Al rifugio gli animali sono individui, liberi di esprimersi, liberi di decidere come impiegare il proprio tempo senza dover rendere conto a nessuno.
Rifugio Miletta è anche Centro di Recupero Animali Selvatici. Gli animali selvatici in difficoltà vengono soccorsi sul territorio, curati, riabilitati e reintrodotti in natura. In un anno soccorriamo oltre 2.100 animali selvatici e, nei periodi di punta, oltre i 300 “rifugiati”, al rifugio vivono anche centinaia di selvatici.