Rifugio Miletta è un’organizzazione di volontariato che salva tanti animali. Oltre 300 animali domestici vivono al rifugio, non più sfruttati, oltre 2.200 animali selvatici vengono soccorsi ogni anno. L’associazione paga le spese di mantenimento degli abitanti del rifugio (cibo, farmaci, struttura, veterinari) e per il soccorso dei selvatici (veterinari, farmaci, cibo, attrezzature, struttura e benzina) quasi esclusivamente grazie alle donazioni delle persone che apprezzano il nostro impegno e condividono il nostro operato.

Senza donazioni, Rifugio Miletta non può esistere.

Puoi donare agli animali con PayPal, Satispay o con bonifico IBAN: IT93R0501801000000017196304. Nella causale puoi specificare se desideri che la tua donazione venga utilizzata per uno scopo particolare.

Diventa sostenitore

Se hai deciso di aiutarci con una donazione a mantenere gli animali salvati e a curare i selvatici: GRAZIE!

Rifugio Miletta deve sostenere le spese di mantenimento degli animali tutti i mesi. Valuta di diventare sostenitore dell’associazione con una donazione mensile secondo le tue possibilità. In questo modo contribuisci a garantire un futuro certo a tutti gli animali che vivono al rifugio.