Attila
Testo da inserire Vuoi adottare Attila a distanza? Diventa sostenitrice / sostenitore di Rifugio Miletta per aiutare anche Attila.
Testo da inserire Vuoi adottare Attila a distanza? Diventa sostenitrice / sostenitore di Rifugio Miletta per aiutare anche Attila.
È arrivata nel 2014 piccolissima, soltanto 14 giorni di una vita, breve, ma già funestata da tanta sofferenza. Ada, infatti, fatta nascere per essere poi consumata come cibo, si era ammalata di broncopolmonite e, essendo la cura antieconomica per il profitto dell’allevatore, era stata abbandonata al suo destino. A volte, però, la fine di una…
Victor è arrivato al rifugio alcuni mesi fa. Ci hanno chiamato nel cuore della notte perché era stato trovato in fin di vita; aveva la broncopolmonite e la dissenteria ed abbiamo temuto che non ce l’avrebbe fatta. Invece, è ancora qui con noi! Inizialmente beveva 3 biberon da due litri di latte al giorno, mentre…
La sera del 30 settembre 2015 Eva è stata l’ultima a raggiungere la sua nuova casa. Il camion era pronto per partire già dal primo pomeriggio. Dentro, Viola, Blu, Ikab, Margherita, Hope ed Amy. Fuori, noi con il cuore in gola e la testa leggera. Eravamo andate per portare via sei mucche adulte e due…
Rifugio Miletta ospita animali salvati da situazioni di disagio, sofferenza e schiavitù e soccorre tanti animali selvatici ogni anno.
Il mantenimento degli animali salvati è molto impegnativo, aiuta gli animali con una donazione.