L’ottimo cibo sarà preparato per noi dagli Chefs Vegabbondi e verrà servito all’interno di sacchettini di carta monouso, per evitare il buffet. Ovviamente sarà possibile richiedere bis!
Come sempre, per rispetto di tutti gli animali, i piatti preparati saranno senza ingredienti di origine animale.
Ad accompagnare le pietanze ci saranno le birre artigianali del birrificio Abbà di Livorno Ferraris!
Inoltre saranno presenti Matteo Spanò voce, chitarra classica e acustica & Bastante Delgado, batteria e percussioni, che ci faranno ascoltare dell’ottima musica in unplugged!
La donazione richiesta per partecipare all’evento è di € 20 a persona ed include cibo e bevande fino a sazietà. Tutto il ricavato dell’evento servirà per finanziare cibo e farmaci per gli animali che abbiamo salvato e continuiamo a salvare. La donazione verrà corrisposta il giorno dell’evento.
L’evento non è particolarmente adatto ai minori di 14 anni perché non sono previsti menù bimbi a prezzi ridotti, purtroppo questa volta non riusciamo. Puoi partecipare con i bimbi alla visita successiva, che si terrà sabato 3 ottobre. Info e prenotazioni qui.
Per permettere un adeguato distanziamento durante l’apericena, il numero di partecipanti massimo è limitato a 60. Per cortesia non prenotare se non sei certa/o di poter partecipare.